lunedì 23 luglio 2012

..HEMM..URGE EXPERIENCE!

Perfetto..
facendo un giro su qualche vostro blog mi sono accorta di una cosa: la maggior parte sono estremamente precisi, frequentemente aggiornati, con titoli e scritte pazzesche, pieni di link, foto super.. ODDIO.. sono molto piu belli di tantissimi siti veri e propri. Altra cosa di cui è impossibile non accorgersi è che tutti hanno un tema preciso. Altro mio problema.. la precisione è un'altra delle cose che inseguo incessantemente da tutta una vita(25 anni) ma che non sono ancora riuscita a raggiungere. Chi lo sa, magari è una di quelle cose che arriverà con questo progetto di cambiamento di vita..mai dire mai dicono. Quindi ci posso ancora sperare. Ora.. dopo la divagazione tipica di me, devo trovare un tema preciso. Come da copione..NON CEL HO! Ho pensato e ripensato, ma i miei interessi variano talmente tanto che sono proprio in un limbo di pensieri.
Andando un pò piu a fondo dentro me stessa credo che l'ideale sia.. Parlare di me, del mio cambiamento, della mia vita.. il che implica veramente tante cose me ne rendo conto.. per cui ho deciso di puntare su quella che sarà la mia (spero) futura carriera. La recitazione e la moda.
Certo non è che mi sto improvvisando tale intendiamoci, ho gia studiato parecchi anni recitazione ma poi a causa di una batosta un pò grande ho smesso.. cosa di cui mi pento ancora oggi..ma questa è un'altra storia. Ciò che mi sono imposta oggi è di non guardare piu indietro, di pensare solo al mio futuro, a ciò che mi sta succedendo ora e ciò che mi succederà. Mai voltarsi...
Naturalmente il mondo dell'acting è circondato da un aura che, sempre piu spesso, fa strage di fashion victim..indi per cui non potranno mancare riferimenti alla moda e all'ARTE..... già solo la parola mi fa respirare un pò meglio. Ho accostato questi due termini non a caso. Siamo sinceri, ormai la moda potrebbe essere annoverata nell'elenco delle arti maggiori ;-)

Non posso iniziare però il mio percorso da attrice e modella senza prima presentarvi due creature che amo alla follia e che in questi due anni mi hanno dato ogni giorno almeno mille motivi per sorridere..

Rocco ed Elena.. i miei due super french bouledogue.. CHE AMO ALLA FOLLIA.
Qualcuno sono sicura che penserà che anche questa razza è stata scelta tipicamente per la moda del momento.. ma io invece rispondo che è stato semplice amore a prima vista <3 <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento