lunedì 23 luglio 2012

My Nikita G...

Questa è una di quelle cose che accadono quando si decide di cambiare vita, di ripartire da zero. Stop.
Chi si taglia i capelli o ne cambia il colore, chi parte per nuovi posti, chi dimagrisce, chi compra un cane, chi un gatto, chi molla il/la fidanzato/a.. pensate che ho una conoscente che addirittura ha pensato di farsi suora di clausura! O.O 
Io queste cose nell'arco della mia vita credo di averle gia fatte un pò tutte (tranne farmi suora naturalmente).. qualcuna è servita..la maggior parte No! -.-" Ecco perchè questa volta, oltre a trasferirmi in un'altra città ho pensato che sarebbe stato carino anche aprire un Blog e cambiare, o meglio modificare, la mia identità! :-) Infatti io mi chiamo seriamente Nikita, ma questo è il mio secondo nome...e devo dire che ,pur strano che sia...MI PIACE! 
Sia chiaro, non so se a qualcuno di voi possa fregare qualcosa di quello che scrivo io (specialmente perchè non so ancora bene quale sarà il filo conduttore di questo blog) ma scrivere infondo fa sempre bene, alla testa e soprattutto all'anima, quindi la mia avventura comincerà qui e spero che possa continuare seguita da tanti blogger perchè, si sa, è piu facile andare avanti se hai qualcuno che ti supporta.. e nel mio caso anche sOpporta! :-
 
Ora mi accingo a cercare di capire un pò meglio come funziona il tutto, per renderlo anche un pò piu carino e "simile a me". 
Per ora vi saluto e spero che in qualche strano modo qualcuno nel cyber spazio possa trovare il modo di leggermi...
.... bisou!


Nikita

2 commenti:

  1. Ciaoo caraa bello il tuo blog molto interessante :) grazie del tuo commento ti seguo anch'io un bacione :)

    RispondiElimina
  2. è ancora all'inizio quindi piuttosto scarno, ma mi impegnerò prometto :-))
    Intanto grazie e un bacione a te

    RispondiElimina