venerdì 27 luglio 2012

ANCHE IO CONTAGIATA DAL FLUO


Ho gia letto tantissimi post sul fluo in questi giorni e so che sembra l'ennesimo articolo trito e ritrito (e probabilmente lo è) ..ma volevo consigliarvi questo bellissimo smalto arancione fluo di ZOYA, che trovo sia assolutamente adatto a queste giornate, se poi aggiungiamo anche un' abbronzatura da urlo, direi che diventa perfetto! Abbronzatura che naturalmente io non ho causa lavoro e trasloco. Mi sono ripromessa, però, che dalla prossima settimana mi dedicherò un pò a me.. sole, relax e perchè no qualche massaggio. 
L'unica piccola pecca è che questo smalto essendo fatto con 90% di prodotti naturali resta un pochino opaco, ma se mettete due mani di trasparente potete notare che l'effetto diventa assolutamente brillante. 








                           

Notte rosa...e io in Arancio :-P


Con uno degli allenatori dei Cavalieri Rugby Prato..Filippo Frati




                          
Colgo in fine l'occasione per chiedervi se potete consigliarmi qualche blog (anche il vs) dove posso trovare qualche sistema efficace per purificare bene la pelle, perchè con il tram tram infinito di questi giorni la mia pelle si sta ribellando!
Aiutatemiiiii! 

Bisous 

Nikita in arancio <3
                        

4 commenti:

  1. amo l'arancio sopratutto sui piedi abbronzati :) ah se trovi come purificare bene la pelle fammi un fischio ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Nikita! Grazie, per il tuo commento e per la tua visita sul mio blog. Adoro tutti i colori e questo e bellissimo! Buona serata. A presto. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a entrambe per la visita,,, causa trasloco sono rimasta un po' indietro ma sto per tornare con tanti nuovi post, e nuovissimi acquisti tra cui un regalo meraviglioso rigorosamente FLUO,,,

    RispondiElimina
  4. molto bello il colore dello smalto ...
    ^.^ accesissimo ^.^
    mq grazie per esser passata da me .. e per esserti iscritta ...
    ho ricambiato con piacere ..
    Kiss Kiss
    A presto ...
    MonA <3

    RispondiElimina