martedì 24 luglio 2012

LA MIA PERSONAL PHOTOGRAPHER!!!

Oggi vorrei spendere una parola speciale per una persona che, da anni e anni, è una grandissima amica. Avete presente una di quelle amicizie che nascono da bambini all'asilo e che poi, tra alti e bassi, continuano tutta la vita? Ecco, oggi voglio parlarvi di un'amicizia cosi. Credetemi tutto ha uno scopo, e non parlo di lei per raccontarvi la mia vita, ma perchè la ragazza di cui parlo potrà interessare a molti di voi.
Infatti SILVIA CENSI, è una bravissima fotografa..lei si definisce una Food Photographer, perchè ama fare le foto al cibo, ama prepararlo e anche mangiarselo:-P..ma Silvia è anche una bravissima fotografa di moda, paesaggi, still life e tanto altro ancora! Potete trovare il suo "food blog" digitando su google LA GELIDA ANOLINA. (http://lagelidaanolina.blogspot.it/)
...Resterete a bocca aperta ne sono sicura. Quindi, per chiunque avesse bisogno di una super fotografa, bravissima, professionale, competente, e anche molto bella (non guasta mai dirlo) cercatela subito o su facebook o sul suo blog.
Vi posto un paio delle ultime foto fatte con lei qualche tempo fa.. ma a breve ne avremo di nuove.. sapete com'è, lei è il mio angelo custode delle foto.. riesce a capire perfettamente quello che voglio, e il bello è che riesce proprio a catturare anche le emozioni..

Grazie Silvi

Io e il mio amore Rocco





6 commenti:

  1. eccomi! grazie per aver visitato il mio blog!! i tuoi cagnolini sono bellissimi!! ;) ti seguo!

    RispondiElimina
  2. I checked out her blog, she is a great photographer indeed, such beautiful food photos! and these ones, with you and your doggie are really lovely! You have a great blog! I'd love if you checked out my blog, and if you like it, can we follow each other? I promise I’ll follow you back!
    Have a nice day!

    x♥x♥

    "Saúde & Beleza - Health & Beauty"



    RispondiElimina
  3. grazie mille x seguirmi!!
    Ma davvero ti trasferirai in Toscana? un bacione

    Alessandra' s Fashion


    PS. TI SEGUO!

    RispondiElimina
  4. Si cara.. a Prato.. fra una decina di giorni! :-) grazie mille :-*

    RispondiElimina